Pietre & Colori del 2016, secondo Ambrosia

Redazione
Visite: 235

I vostri segni:

 ARIETE
La pietra dell'anno per voi è la TORMALINA ROSA: vi stimolerà la costanza, la sessualità e l'intraprendenza. Vi donerà nuove energie mirate, che si renderanno neceessare in tutti i settori della vostra vita. Dovrete fare i conti molto bene e non regalare niente a nessuno in questo 2016. Il BLU COBALTO sarà utile a rilassarvi nella vostra alcova con un bel partner sotto le fresche lenzuola di Aprile; in estate vivrete un periodo di nuovi stimoli, senza trascurare le sane abitudini e il colore VERDE PETROLIO sarà d'aiuto per fronteggiare le correnti fredde a partire dal mese di Ottobre. Placate la fame e praticate tanto fitness!

TORO
La vostra pietra dell'anno è la CELESTINA, profonda nello spirito e guida interiore di pace. Se tenuta in casa purificherà il vostro ambiente, immancabile per voi super casalinghi. Il 2016 sarà caratterizzato da momenti di estrema vivacità collettiva. Sarà difficile frenare le vostre voglie di crescita professionale, che diventerranno la vostra fissazione per tutto l'anno. Tirando le somme sarete premiati da un risultato super-positivo! Sessualmente tutto questo “gran da fare” vi creerà un po' di stasi, ma se indosserete il colore ARANCIONE vi manterrà acceso lo spinterogeno dell'eros. Un anno in positivo... finalmente!

GEMELLI
La vostra pietra del 2016 è il TURCHESE che vi aiuterà a mantenere fede ai vostri impegni. Nei primi mesi dell'anno, noterete chiaramente cosa provoca un insano vittimismo e purtroppo avrete timore verso il futuro e l'ignoto. Il TURCHESE, si dice, che abbia anche  potenti poteri di assorbimento contro il malocchio…

 perfetto per voi,  che pensate spesso  di averlo senza alcuna giustificazione! L'estate sarà la stagione del grande risveglio dei Gemelli e daranno forza i colori ROSSO E VIOLA, che vi permetteranno di riprendere i contatti con la realtà fino a farvi sembrare persone sicure di voi! Il 2016 sarà inoltre un anno di stasi sessuale...

CANCRO
La pietra dell'anno sa per voi il QUARZO ROSA, che vi poterà verso l’Amore a 360 gradi .Vi aiuterà inoltre ad evitare la vostra innata invidia, ne confronti di chi ha riconoscimenti senza meritarli. Un anno di grandi soddisfazioni per il Cancro che vedrà concretizzare in certezze a fine primavera. Il QUARZO ROSA inoltre sarà d'aiuto al vostro fisico, soprattutto a mantenere morbida la vostra pelle che sarà liscia come una pesca… considerando che  molti vi toccheranno, sarà di gran aiuto!Il GIALLO è il vostro colore del 2016, vi farà scattare un dinamismo esaltante e placherà la vostra pigrizia.

LEONE
La vostra pietra del 2016 è l'AGATA. Consiglio nello specifico quella muschiata: farà emergere i lati positivi, costruttivi della vostra personalità e affronterete le situazioni critiche avendo la mente sgombera da timori.Il color ROSA si addice per contrastare un anno di passaggi veloci: a volte difficili, ma se impiegato sulla pelle o indossato, vi farà apparire   determinati, evitando di sembrare prepotenti. Il sesso sarà per il Leone un'altalena di odori, timori e passioni...

VERGINE
La pietra del vostro 2016 è la pietra del SOLE. L'autentica pietra solare vi farà cogliere il lato positivo, utile nelle situazioni, negli avvenimenti, stimolando in voi fiducia e gioia di vivere. Il colore VERDE, simbolo della rigenerazione, per molti porterà un 2016 ricco di  gioia e prosperità: sia fisica (gravidanza) che mentale. Eros alle stelle!

BILANCIA
La pietra del 2016 per voi è l'AMBRA, che riuscirà ad estrarre il vostro miglior aspetto psichico e fisico. Allontanerà i disturbi psicosomatici ed eliminerà tutte le energie negative… un 2016 all’insegna della vivacità! Il color ROSSO sarà vostro alleato in questo super anno che vi vedrà impegnati in vari flirt e in varie situazioni sessuali non chiare. Questa tinta forte vi procurerà gioia di vivere che si traduce in progetti d'azione. Sarete particolarmente spontanei, disinvolti e aperti, senza abbandonare i valori della vostra tradizione.

SCORPIONE
La vostra pietra del 2016 è l'ALESSANDRITE, la pietra per eccellenza della responsabilità, della felicità, la gioia e il successo. Se tenuta vicino al letto nelle ore notturne alimenterà la vostra sessualità, ma di certo anche di giorno non vi deluderà... Nel 2016 la vostra vita avrà nuove emozioni, si raddrizzerà tutto ciò che non va. Il colore BLU vi accompagnerà per tutto l'anno, ma non usatelo nelle tonalità troppo scure, poichè vi farebbe sviluppare un narcisismo troppo forte… a voi vi si richiede umiltà! Si preavvisa un'ottima estate, dove molti incontreranno finalmente la loro metà.

SAGITTARIO
La pietra del vostro 2016 è l'ELIOTROPIO. Secondo la leggenda riduce l'irritabilità, cura l'impazienza, e aiuta ad esprimervi con spontaneità, specie nella sfera sentimentale. Le calde tonalità del color LAVANDA servono per elevare il vostro spirito impulsivo in questo 2016 “malato” di troppa vendetta. I pianeti negativi pulluleranno nel vostro segno. Un anno sessualmente non vivace, all'insegna della conservazione di ciò che si ha.

CAPRICORNO
La vostra pietra del 2016 è la KUNZITE, che influenza in modo positivo: l'umore, la memoria, aiuta a essere scorrevoli nel dialogo e ad esprimere in modo chiaro i propri pensieri. Ad autunno dovrete farvi carico delle vostre responsabilità. Dovrete accettare le critiche e i pareri diversi dai vostri. Il colore VIOLA, se scelto per la biancheria intima, sarà il colore che stimolerà in voi l'orgasmo. Ma sarete pronti a farvi guardare ma non a farvi toccare, peccato, qualche occasione andrà persa…

ACQUARIO
La pietra del vostro 2016 è lo ZIRCONE. Essa stimola una speciale calma dinamica, che vi permetterà di trovare la soluzione durante una situazione impegnativa. Spesso otterrete risultati inaspettati, che si riveleranno importanti per il vostro futuro affettivo. Il colore che vi si addice è il MARRONE, che vi consiglio sulla vostra carnagione nelle tonalità chiare. Ciò vi porterà ad essere belli fisicamente e ad alleviare alcune fastidiose “malattie”, che potrebbero manifestarsi negli organi di riproduzione. Solo a dicembre sarete in grado di chiudere una questione legale in positivo. Mentre il sesso in questo 2016 sarà per voi solo una “sana” abitudine!

PESCI
La pietra del 2016 per il vostro segno è la CRISOCOLLA. Vi aiuterà a trasformare le emozioni, le impressioni e le sensazioni da negative a positive. Inoltre vi aiuterà a prendere i cambiamenti con serenità e calma. Molti di voi avranno bisogno di sostegno per la vostra “nuova” vita. Vestitevi sia nell'intimo che nell'abbigliamento con un bel color SOLFERINO, risulterete a l'occhio di tutti attraenti e sessualmente appetibili. Le nuove storie non mancheranno, anzi saranno il maggior divertimento di un vortiginoso 2016… tutto sarà stimolante!

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Lascia i tuoi commenti

Invio commento come ospite.
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?