Nuova Astra Sport Tourer

Redazione
Visite: 563

Vi Presentiamo Il Capolavoro dell’ingegneria Opel, eletta Auto dell’Anno 2016.

Un’auto eccezionale richiede un design all’altezza. Nuova Astra è una vettura originale, da qualsiasi punto la si osservi. Se ami la bellezza, lasciati conquistare dalle sue linee.

Nuova Astra Sports Tourer è il nuovo punto di punto di riferimento nel segmento delle compatte, si distingue per l’aspetto atletico e la perfetta efficienza.
Abituati a viaggiare in una classe nuova: la comodità è non dover cercare le proprie chiavi. Il sistema Open & Start decodifica la chiave a distanza e apre il veicolo automaticamente quando ti avvicini, permettendo di accendere la tua nuova Astra Sports Tourer al semplice tocco di un pulsante.

L’abitacolo è silenzioso, tranquillo e profumato: rinfresca gli interni con l'innovativo sistema AirWellnes, diffusore di aroma utilizzando uno dei due profumi a disposizione Energizing Dark Wood o Balancing Green Tea; in Alto, il tetto apribile panoramico consente di viaggiare en plein air.

Gli interni lussuosi dagli abbinamenti sofisticati rendono ogni viaggio un’esperienza indimenticabile:

i sedili anteriori hanno la certificazione AGR, cioè favoriscono la corretta postura della schiena; scegli il sedile guidatore AGR in pelle pensato per il comfort, con regolazioni elettriche, climatizzazione e funzione massaggio.
I sedili posteriori riscaldati assicurano più spazio e la massima comodità durante i viaggi più lunghi, sono
rapidamente abbattibili con il tasto One Touch Fold, in questo modo puoi gestire al meglio ogni necessità quotidiana.

Se ami la versatilità, adorerai Nuova Astra Sports Tourer. Il Bagagliaio non è solo spazioso, ma anche flessibile: con il sistema Hands-Free Liftgate, elettrico e intelligente, basta effettuare un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore per aprire il portellone, e un altro movimento per chiuderlo. Il portellone Hands Free rileva gli ostacoli e si ferma automaticamente per prevenire urti accidentali.

Ogni viaggio sulla scattante e agile Nuova Astra Sports Tourer è un’emozionante conferma della sua tecnologia, pesa fino a 200 kg in meno del modello precedente, infatti, scegliendo la trasmissione sportiva, i motori ECOTEC riducono i costi per il carburante e le emissioni.
Il cambio automatico o il classico cambio manuale può essere a 5 o 6 velocità, con o senza Start/Stop.

Se scegli il cambio automatico puoi viaggiare in tutto relax, oppure il cambio robotizzato per uno stile di guida più vivace.
Ogni Nuova Astra Sports Tourer, è costruita per chi ama davvero stare al volante, rendendo la guida più facile, sicura e divertente.
Grazie all’Advanced Park Assist con telecamera posteriore eseguire parcheggi da maestro, precisi al millimetro,è un gioco da ragazzi.
La guida notturna sarà più sicura e rilassata grazie al fascio luminoso più ampio e profondo, per una massima visibilità. Le luci anteriori IntelliLux a matrice LED® illuminano la strada alla perfezione, si regolano automaticamente per utilizzare gli abbaglianti senza il rischio di disturbare gli altri guidatori.

La Nuova Astra Sports Tourer è dotata di Opel eye, una telecamera anteriore, utile per evitare incidenti, multe e tante altre situazioni. Questo sistema di sicurezza è uno dei sistemi di assistenza più sofisticati, garantisce sicurezza e comodità di un sistema avanzato di assistenza alla guida infatti, non disturba con avvisi inutili e lascia sempre il controllo nelle tue mani. Ecco perché la Nuova Astra Sports Tourer acquisisce il punteggio massimo, grazie alle sue incredibili prestazioni in fatto di sicurezza: include un ampio display touch a colori, connessione wireless per smartphone o tablet, telefonare senza mani, usare il riconoscimento vocale e attivare lo streaming audio per via Bluetooth da altri dispositivi, inoltre hai il navigatore, accesso ai comandi vocali, lettore cd, antenna a pinna di squalo, porta usb, ingresso aux-in, tutto su richiesta.

Mettiti Comodo, Nuova Astra Sports Tourer è una vettura estremamente flessibile, perché puoi averla esattamente come vuoi tu.

Auto Si a  Carpi,  Via Carlo Marx 140- Info: 059 690295       facebook Auto Si srl Carpi  - autosi.it
Lun-Ven 8.30 - 12.30 / 14.30 - 19.30; Sab: 9.00-12.30 / 15.00-19.00

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Lascia i tuoi commenti

Invio commento come ospite.
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?