Giacolù Lampada Multifunzione

Redazione
Visite: 623

Giacolù di Zava Luce, vince il German Design Award 2017. A Cura di Giorgia Rossato.

Giacolù è una lampada da tavolo multifunzione da costruire, ispirata al gioco del meccano. E’ una lampada versatile e capace di adattarsi a diversi tipi di ambienti.
La richiesta, da parte dell’azienda, di avere a catalogo una lampada versatile e capace di adattarsi a diversi tipi di ambienti ha trovato soluzione in un progetto basato sulla composizione di diversi elementi. Elementi assemblabili in diverse modalità e quindi capaci di dar vita a lampade dalla connotazione sempre diversa: con Giacolù, si lascia il 50% del design alla fantasia dell’utente finale che “giocando” può ottenere tanti modelli diversi.

Giacolù è ispirato al gioco del Meccano (ve ne ricordate? Il gioco con diverse parti metalliche componibili), che ha fatto giocare generazioni di persone; ed ecco una lampada la cui principale caratteristica sta nella sua forma versatile e continuamente rinnovabile.
Con Giacolù si possono costruire forme e oggetti sempre diversi, proprio come con il Meccano. Voi sarete il vero designer della vostra lampada: abat-jour, una lampada a braccio, da tavolo e leggio.

Giacolù può essere tutto questo perché prima che fonte di illuminazione è un gioco: permette di costruire forme e oggetti sempre diversi!
All’interno della scatola si trovano molteplici elementi: componenti in legno, viti, bulloni di metallo e chiaramente la sorgente luminosa (molto sicura per i bambini,
perché è un LED -12 volt a bassa tensione), che si attacca alla lampada grazie ad una calamita.

Nella confezione, inoltre, sono suggerite alcune combinazioni di montaggio possibili ed è proprio progettata per far divertire adulti e bambini.
Immagina e Assembla la Tua lampada preferita, senza limiti alla fantasia! Ottima Idea Regalo!

 giogia rossato      Giorgia Rossato 
 Tecnical & Sales Lighting Consultant 
  
         Info: 334 5966630                                                                       

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Lascia i tuoi commenti

Invio commento come ospite.
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?