Novita' in Casa Cupertino

Redazione
Visite: 537

Il nuovo "iPad Pro 9,7" è più capace, versatile e portatile di tutto quel che s’è visto finora.

iPad Pro 9,7" Incredibilmente portatile,con un mix mai visto di versatilità e potenza. In un iPad, lo schermo è il centro di tutto: è sul display Multi-Touch che interagisci con il dispositivo, ed è qui che prendono vita testi e immagini. Perciò abbiamo voluto creare i display Retina più brillanti di sempre: e lo schermo del nuovo modello da 9,7" – il nostro display più evoluto – è in assoluto il più luminoso e meno riflettente al mondo.
Il display dell’iPad Pro da 9,7" usa lo stesso spazio colore utilizzato nel mondo del cinema digitale: è una gamma cromatica più ampia che ti dà fino al 25% di saturazione in più rispetto ai precedenti modelli di iPad. Ecco perché tutto quel che vedi è più brillante, realistico e coinvolgente che mai. Il bello dell’iPad è che puoi portarlo e usarlo ovunque.
Per questo il nuovo iPad Pro da 9,7" ha un display True Tone con evoluti sensori a quattro canali che rilevano la luce ambientale e regolano automaticamente il colore e la luminosità del display in base al luogo in cui ti trovi. Risultato: leggere sullo schermo è piacevole e naturale quasi come su un foglio di carta.
Con i suoi quattro altoparlanti ad alta fedeltà, iPad Pro crea un suono profondo, ampio e dettagliato. E indipendentemente da come lo tieni, le alte frequenze provengono sempre dai due altoparlanti in alto: quando giochi o guardi un film, ti senti proprio al centro della scena. Grazie al fulmineo chip A9X a 64 bit, iPad Pro ti fa fare cose che prima erano possibili solo su una workstation o su un computer. O cose che su un computer non avresti mai immaginato di fare. Rivoluzionario nelle performance, il chip A9X ha anche un’architettura iperefficiente: la batteria dura fino a 10 ore. Le prestazioni della CPU sono fino a 1,8 volte più veloci che su un iPad Air 2, e il chip A9X rende tutto incredibilmente fluido: lo vedrai anche nelle operazioni più complesse, come l’editing di video 4K. Rendering ultradettagliato, animazioni fluide ed effetti iperrealistici: le tue app e i tuoi videogiochi preferiti ti assorbiranno completamente. E questo grazie a una grafica fino a due volte più veloce che su iPad Air 2. Metal fa lavorare fianco a fianco la CPU e la GPU, e i risultati sono spettacolari: i giochi sono ancora più coinvolgenti, le app sempre più veloci, e gli sviluppatori sempre più creativi.
Un nuovo tipo di tastiera: ciascun modello di iPad Pro ha la sua Smart Keyboard su misura. Abbiamo scelto nuove tecnologie e nuovi materiali per creare una tastiera portatile e ultrasottile che si trasforma in una cover leggera e resistente. E con lo Smart Connector puoi dire addio a cavi e impostazioni iniziali: attacca la Smart Keyboard e comincia a scrivere.
Usare Apple Pencil ti verrà assolutamente naturale fin dal primo momento dato che reagisce all’inclinazione e alla pressione, puoi creare gli effetti artistici più diversi e personali.
E sempre con una precisione al pixel: avrai possibilità creative mai viste.
Con iPad Pro da 9,7" trovi una fotocamera iSight da 12MP, per girare video a 4K, filmare in moviola a 240 fps e fotografare con Live Photos. Il nuovo iPad Pro è anche il primo ad avere il flash True Tone, per tonalità della pelle più naturali in qualsiasi luce. Il sensore di ultima generazione della videocamera FaceTime HD promette videochiamate nitidissime: sarà quasi come chiacchierare dal vivo. E sull’iPad Pro da 9,7", la videocamera FaceTime HD da 5MP ha il Retina Flash con True Tone: meravigliosi selfie in arrivo.
Il modello da 9,7" concentra prestazioni da peso massimo in meno di 500 grammi. Quando prendi in mano il tuo iPad Pro, il guscio unibody in alluminio ti dà un bel senso di solidità. Con iPad Pro ti colleghi alle più veloci reti Wi‑Fi e cellulari, per navigare online, guardare film in streaming e condividere documenti praticamente ovunque. Con il modello Wi‑Fi + Cellular puoi fare chiamate FaceTime, e perfino creare un hotspot, usando il tuo piano dati. E il nuovo iPad Pro da 9,7" sfrutta lo standard 4G LTE Advanced, per darti connessioni cellulari fino al 50% più veloci. Con la tecnologia Touch ID, iPad Pro è protetto da una password impossibile da dimenticare: la tua impronta digitale.
Per sbloccarlo basta un tocco, e con Touch ID i tuoi acquisti su iTunes, iBooks e App Store sono ancora più facili e sicuri.
Sull’iPad Pro da 9,7 la Apple SIM è incorporata ovunque. Così, anche quando sei all’estero puoi comprare un piano dati cellulare nel modo più comodo: direttamente dal tuo iPad, e senza impegni a lungo termine. Non resta che augurarti buon viaggio. iOS 9 è il sistema operativo mobile più intuitivo, evoluto e sicuro al mondo. Dalle potenti funzioni per il multitasking a innovazioni come Night Shift, tutto in iOS 9 è progettato per farti ottenere il massimo dal tuo iPad.

iPad Pro 9.7 ti dà una potenza che surclassa la maggior parte dei PC portatili e trasforma anche i lavori più complessi in gesti semplici e immediati come toccare, sfiorare o disegnare.

 

 

 

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Lascia i tuoi commenti

Invio commento come ospite.
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?