dal 7 al 10 Aprile il Mercato Europeo

Redazione
Visite: 257

Il Mercato Europeo, arriva in in Piazza a Mantova e in tutte le altre piazze delle città d’Italia con l’esposizione di stand gastronomici ricchi di prodotti tipici europei.

Dal 7 al 10 Aprile 2016  in Piazza a Mantova, tutti potranno degustare e acquistare vari prodotti provenienti dalla Spagna, Grecia, Austria, Germania, Polonia, Ungheria, Finlandia, Belgio, Olanda, Francia, Inghilterra e tanti altri ancora, per accattivare i palati più gustosi della gente.  Mantova è stata proclamata Capitale della Cultura Italiana 2016 e  l’evento si terrà  in Piazza Virgiliana con apertura degli stand dalle ore 10 fino alle ore 22.
Ogni settimana gli ambulanti del mercato europeo soggiornano 3-4 giorni in una città e piazza diversa italiana, dove la gente potrà ammirare vari profumi, colori e sapori enogastromici.  Un’occasione da non perdere per poter combinare un mix tra arte ed enogastronomia europea. Per  le prossime date del Mercato Europeo consultate la pagina Facebook oppure il sito Anva Confesercenti.

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Lascia i tuoi commenti

Invio commento come ospite.
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?