Fanghi AntiCellulite

Visite: 325

Fanghi con Argilla Verde, Fai da e Te e Miracolosi! Prova comodamente a Casa tua, impacchi 100% nturali contro gli inistetismi della cellulite... e FUNZIONANO!

L'argilla Verde perde le sue proprietà se viene a contatto con il metallo, è quindi necessario usare un contenitore e cucchiaio di plastica o ceramica.
Versate 2 cucchiai di argilla nel contenitore, aggiungete 1 cucchiaio di sale grosso, 1 fondo di caffè, 10 gocce di olio essenziale di cannella e 1 cucchiaio di cacao amaro. Aggiungete acqua tiepida, poco per volta e mescolate il tutto fino a quando non risulterà un impasto cremoso.

Stendetevi nella vasca da bagno, oppure recuperate un telo di plastica da mettere sul divano e sul quale vi appoggerete sopra. Spalmatevi l?impasto con movimenti circolari sulle cosce, pancia e fianchi. Rilassatevi almeno per 30 minuti per fare in modo che le proprietà snellenti facciano effetto. Dopo la prima applicazione di questi Fanghi AntiCellulite la pelle risulterà liscia e morbida, dopo 3 applicazioni tonificata e distesa, dopo 4 settimane pelle senza buchetti, più soda e con una reale diminuzione della circonferenza coscia? Resterete Stupite! E? necessario essere costanti nell' applicazione: per le prime due settimane applicateli 3 volte a settimana, poi una volta a settimana e infine come mantenimento, una volta al mese. Avrete una Pelle Tonificata, più soda e compatta!

 

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Lascia i tuoi commenti

Invio commento come ospite.
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?