Cambiamenti

Redazione
Visite: 345

E' una parola che nasconde la soluzione dei problemi. Per trovare una soluzione dobbiamo fare qualcosa che non abbiamo fatto e quindi cambiare la nostra mente,

uscire da quello stato di "comfort" o pigrizia, abbandonare le nostre abitudini,senza perdere i valori che una persona si è costruita.

L'importante è togliersi da situazioni come l'influenza degli altri che non fanno vivere le vostre personalità, come esternare le emozioni perché la mancanza di esse rischia di affossare la propria esistenza. In questa professione mi accorgo di quanto sia frequente abortire,forzatamente, le emozioni per  paura di  ferire gli altri... pensando di evitare momenti di stress senza pensare agli effetti del proprio stato d'animo.

Quante volte avete detto che il mondo è sbagliato e che vorremmo  tutto diverso. Questo non è possibile, non puoi avere un mondo diverso, ma puoi cambiare TU!

Farlo, significa avere la possibilità di vivere una vita migliore, di rivoluzionare la tua vita.

Avete presente quando vi mettete un bel vestito appena comprato o per esempio  guidate la nuova auto?? Il vostro stato d' animo e pieno di autocompiacimento, siete soddisfatti di voi stessi, siete più sicuri ...Ecco.  Cambiare voi stessi potrebbe significare ogni giorno indossare un vestito nuovo o guidare una nuova auto... verso nuovi viaggi.

Mental Coach Andrej Bandieri Riceve a Carpi

andrej bandieri 
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Telefono 380 4398920 
Facebook: Mental coach Andrej Bandieri 
linkedin Andrej Bandieri

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Lascia i tuoi commenti

Invio commento come ospite.
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?